eurochampions.it
Mercoledì 19 Febbraio 2020                     
TMW Radio
Bundesliga, Bayern Monaco inceppato: finisce 2 a 2 con l'Augusta

Bundesliga, Bayern Monaco inceppato: finisce 2 a 2 con l'Augusta

 di Redazione Eurochampions   Vedi letture

Il Bayern Monaco sciupa l'occasione di prendersi la vetta solitaria della classifica di Bundesliga dopo otto giornate ed impatta 2-2 con l'Augusta: al vantaggio iniziale di Richter (1'), arrivato su assist di Rani Khedira, fratello minore dello juventino Sami, i bavaresi hanno risposto con Lewandowski (14') e Gnabry (49'), dopo aver rischiato di andare nuovamente sotto ad un passo dal riposo (decisivo Neuer su Richter). Coman ha una chance importante per il tris, al 93' la beffa firmata Finnbogason. Nei padroni di casa, Lichtsteiner in campo 90'. In testa alla classifica, con 16 punti, ci sono il Borussia Moenchengladbach, caduto 1-0 a Dortmund (Reus al 58') e il Wolfsburg, che strappa, con Weghorst all'82', un pareggio in extremis al Lipsia, passato in vantaggio con Werner al 54'.


Altre notizie - Bundesliga
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.