Eden Hazard è il primo nome in cima alla lista dei desideri del Real Madrid. Dopo il ritorno di Zidane sulla panchina madrilena è tornata ad essere calda la pista che vuole Eden Hazard in procinto di lasciare il Chelsea per vestire la camiseta blanca. 

Le merengues avrebbero già formulato una prima offerta per il fantasista belga, respinta però dal club londinese: 82 milioni di euro cash, ma i blues non sembrano essere intenzionati a cedere per meno di 100/120 milioni.

La distanza tra le parti quindi resta ancora ampia ma il Real non si arrende. Florentino Perez, spinto da Zizou ad investire sul calciatore, è pronto a piazzare una nuova offerta, decisamente più vicina a quelle che sono le richieste dei londinesi. Ma Hazard, al momento, non vuole sentir parlare di Real: "In questo momento non penso al Real Madrid. Mi sto concentrando solamente sul Chelsea e voglio cercare di vincere l’Europa League. Questa settimana penso al Belgio, la prossima penserò ai blues. In estate staremo a vedere”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 19 marzo 2019 alle 19:01
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print