Quale sarà il futuro di Toni Kroos? Il tedesco lascerà in estate il Real Madrid? Da mesi circolano vorticosamente le voci di un possibile addio a fine stagione, rumors che sottolineavano come, nonostante il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, il centrocampista avesse intenzione di cambiare aria in per intraprendere una nuova avventura in Premier League o fare ritorno in Bundes. City, United e Bayern, queste le tre squadre pronte a mettere sul piatto quanto richiesto da Florentino Perez, 80 milioni. Interessata pareva essere anche la Juve, tanto che Paratici si diceva aver già dato il via ad alcuni dialoghi interlocutori con l'entourage del campione del mondo.

Dell'addio di Kroos ne era convintissimo anche il giornale spagnolo da sempre vicinissimo alle faccende di casa Real, As, tanto da pubblicare un articolo in cui si parlava delle sue possibili destinazioni. Ma nel primo pomeriggio di oggi è stato lo stesso centrocampista tedesco a smentire tutto sul proprio profilo Twitter: “Informazione assolutamente falsa!”. Insomma, Kroos in persona ha negato categoricamente le voci che lo volevano lontano da Madrid per quanto riguarda la prossima stagione.

Chi avrà ragione? La sensazione è che, nonostante un contratto in scandenza nel 2022, nonostante questa smentita, Kross possa davvero non far parte del progetto tecnico del futuro. Florentino potrebbe infatti sacrificarlo per far cassa, per portare quella liquidità necessaria per la rivoluzione estiva. 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 aprile 2019 alle 17:43
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print