Il Real Madrid, che ha cominciato con il piede giusto il nuovo ciclo, pensa a come modellare la rosa in vista della prossima stagione. I blancos, dopo una stagione fallimentare, vogliono tornare ad essere veramente competitivi sia in Spagna che in Europa.

Quella estiva sarà, senza alcun dubbio, una campagna acquisti faraonica nella quale si proverà a chiudere almeno un grande colpo di livello palnetario. Secondo quanto riporta Don Balon, oltre ai possibili colpi in entrata però le merengues stanno pianificando anche varie cessioni. Salvi, almeno per ora quelli che fino a qualche giorno fa venivano dati per sicuri partenti, Isco e Marcelo. I due, con il ritorno in panchina di Zidane, sembra possano ritrovare un ruolo importante all'interno del Real. Il primo addio sarebbe decisamente meno doloroso: a fare posto in difesa potrebbe essere Nacho che troverà ancora meno spazio dopo l'arrivo di Militao.

Bale? Infelice con Solari, il gallese ha giurato di nuovo amore al Real. Zizou è sembrato abbastanza chiaro nel volerlo a tutti i costi rilanciare. La società nel frattempo attende di capire come si chiuderà questa stagione e se davvero arriveranno da Manchester delle offerte all'altezza. 

 

 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 17:33
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print