E' Romelu Lukaku il bomber di cui necessita il Real madrid. Il belga, dall'arrivo di Solskjaer, ha ripreso a segnare con continuità e sta trascinando il Manchester United a suon di doppiette. Secondo i colleghi spagnoli, la sua potenza fisica è un biglietto di presentazione notevole, senza considerare come il ragazzo sia giovane, appena 25enne ed ha quindi tempo di migliorare. La sua fisicità può essere perfetta per scardinare le difese avversarie anche se, al momento, si tratta di un acquisto decisamente oneroso.

Per il centrocampo invece ci sarebbe nel mirino Nicolò Zaniolo, baby prodigio della Roma. Al Dragao di Porto, dove la Roma è stata eliminata dalla Champions League, erano presenti osservatori delle merengues. Non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta, con i blancos che in estate sembrano essere pronti a piazzare il colpaccio. Tra gli obiettivi, oltre al talentino azzurro, anche Eder Militao, giocatore che piace alla Juventus.

In difesa invece il nome più gettonato del momento è quello di Joao Felix. Il calciatore che sta facendo molto bene con la maglia del Benfica, rimane un obiettivo non solo del Real Madrid ma anche di altre grandi europee Manchester United, Juventus e Psg che cercheranno di contenderlo ai blancos. Il problema rimane sempre il costo, visto che i portoghesi per il calciatore chiedono almeno 100 milioni di euro

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 marzo 2019 alle 18:12
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print