eurochampions.it
Martedì 18 Febbraio 2020                     
TMW Radio
UFFICIALE, Juan Miranda allo Schalke 04

UFFICIALE, Juan Miranda allo Schalke 04

 
 di Nicola Santarossa Twitter:    Vedi letture

Ora è ufficiale: dopo le indiscrezioni delle ultime ore, Juan Miranda è un nuovo giocatore dello Schalke 04. Il terzino sinistro, di proprietà del Barcellona, era stato seguito nel corso delle ultime settimane anche dalla Juventus, ma alla fine i blaugrana lo hanno girato in prestito biennale al club tedesco, con una clausola particolare. Il giocatore, infatti, dovrà giocare almeno 20 partite con lo Schalke, altrimenti tornerà in Spagna al termine della prossima stagione: a confermare l'ufficialità dell'operazione ci ha pensato il club tedesco con un tweet sul proprio profilo.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.