La Juventus va a caccia di difensori per rifondare il reparto. Tra i nomi in lizza ci sarebbe il francese del Real Madrid Raphael Varane, che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe meditando l'addio al Real Madrid a fine stagione.

Secondo il quotidiano francese L'Équipe, il difensore centrale vorrebbe cambiare aria, in cerca di nuove sfide, malgrado il recente ritorno in panchina del connazionale Zinedine Zidane, suo grande estimatore e un contratto fino giugno 2022 rinnovato soltanto ad inizio stagione.

Il club che vuole ingaggiarlo dovrà raggiungere un accordo con il Real Madrid o, in alternativa, pagare una clausola rescissoria vicina ai 200 milioni. Il cartellino del francese, che compirà 26 anni alla fine di aprile, ha una valutazione di 80 milioni.

Trattare con Florentino Perez, che sta facendo cassa in vista della faraonica campagna acquisti estiva, non sarà sicuramente semplice. La lista di club interessati è lunga: c’è la Juventus, ma anche PSG, Bayern Monaco e Manchester United.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 19 marzo 2019 alle 19:32
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print