eurochampions.it
Mercoledì 19 Febbraio 2020                     
TMW Radio
Il Borussia batte lo Slavia e strappa il pass per gli ottavi

Il Borussia batte lo Slavia e strappa il pass per gli ottavi

 di Redazione Eurochampions   Vedi letture

Festa grande per il Borussia, aiutato dal flop dell'Inter. Sembra tutto semplice per i gialloneri (almeno per quanto riguarda la vittoria del match del Signal-Iduna Park), perché il vantaggio di Sancho, liberato a porta spalancata da Reus, arriva già al 10'. Invece, dopo un clamoroso errore di Reus per il mancato raddoppio, arriva al 43' il pari di Soucek, servito da Skoda che tocca con la spalla. Nella ripresa, al 61', Brandt rimette le cose a posto segnando il 2-1, dopo aver ricevuto palla da Sancho. I cechi non mollano: Hummels deve salvare sulla linea, poi Burki vola sul gran tiro di Soucek. E non è finita, perché Kudela sbaglia di testa un gol fatto, il Dortmund resta in dieci uomini per il secondo giallo a Weigl e deve soffrire fino al 93'.


Altre notizie - Champions League
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.