eurochampions.it
Mercoledì 19 Febbraio 2020                     
TMW Radio
In Ucraina finisce 2 a 2 tra Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria

In Ucraina finisce 2 a 2 tra Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria

 di Redazione Eurochampions   Vedi letture

Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria finisce 2-2 in una partita valida per la terza giornata del gruppo C di Champions league, lo stesso dell'Atalanta impegnata sul campo del Manchester City. La formazione ucraina passa in vantaggio al 16' con Konoplyanka su assist di Marlos ma gli ospiti trovano il pari pochi minuti dopo con la rete di Olmo. Nel secondo tempo, prima Orsic porta avanti la Dinamo trasformando un calcio di rigore a mezz'ora dal termine e poi al 75' il definitivo 2-2 di Dodo su fantastico passaggio filtrante di Alan. Shakhtar e Dinamo Zagabria condividono ora il secondo posto del girone C con 4 punti.


Altre notizie - Champions League
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.