Ole Solskjear, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Barcellona. Al Camp Nou, lo United sarà chiamato all'ennesima impresa per ribaltare lo 0-1 della gara d'andata, sulla falsa riga di quanto già fatto agli ottavi contro il Psg: "Il ricordo di quanto fatto contro il Psg ci aiuterà al Camp Nou. Quella partita è sempre con noi, non è passato troppo tempo."

In questa stagione in Europa, il Manchester United ha vinto ben tre delle quattro gare giocate fuori casa. Solskjear ha così commentato questo dato. "Le squadre hanno la sensazione che giochiamo più aperti. Contro il Psg abbiamo segnato dopo pochi minuti, le partite di calcio si decidono sempre grazie a piccoli dettagli. Cercheremo di fare ciò anche domani. Utilizzeremo tutte le nostre armi. Dovremo giocare palla a terra, all'andata abbiamo buttato tanti palloni nella loro area, ma loro hanno Piquè e Lenglet che le prendono tutte."

Alexis Sanchez torna a disposizione per la gara di domani, una gara particolare per il cileno, ex del match: "Sarà una partita speciale per Alexis perchè vuole dimostrare il suo valore. Per noi è un calciatore importante, spero di essere felice della sua prestazione."

Sezione: Champions League / Data: Lun 15 aprile 2019 alle 18:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print