eurochampions.it
Mercoledì 19 Febbraio 2020                     
TMW Radio
Infortunio Insigne, salta la Nazionale

Infortunio Insigne, salta la Nazionale

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 di Francesco Paissan   Vedi letture

Il ct della Nazionale Roberto Mancini dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne per le prossime due gare di qualificazione. L'infortunio occorso durante Juventus-Napoli, che ha costretto Ancelotti a sostituirlo con Lozano al termine della prima frazione di gioco, si è rivelato più grave del previsto dopo un'ecografia di controllo. Stando a quanto riferito da 'Il Mattino' a impedire il regolare svolgimento degli allenamenti al giocatore del Napoli sarebbe un edema muscolare, di contenuta gravità tuttavia visto che lo stesso club si sarebbe detto ottimista riguardo a un suo completo recupero per la terza giornata di campionato.

Al posto di Insigne, che ha già lasciato Casteldebole, sede del ritiro azzurro, Mancini avrebbe già convocato Vincenzo Grifo del Friburgo, il quale va ad aggiungersi a una lunga lista di subentrati in vista delle prossime due gare. Dopo Acerbi e D'Ambrosio, convocati in sostituzione di Chiellini e De Sciglio e la chiamata di Tonali al posto di un influenzato Cristante, Grifo è dunque il quarto giocatore aggiunto in extremis alla rosa azzurra che scenderà in campo giovedì contro l'Armenia.


Altre notizie - Nazionali
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.