eurochampions.it
Martedì 18 Febbraio 2020                     
TMW Radio
Clamoroso: Skrtel verso la rescissione del contratto

Clamoroso: Skrtel verso la rescissione del contratto

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 di Redazione Eurochampions   Vedi letture
Fonte: Redazione TA per tuttoatalanta.com

Clamoroso all'Atalanta: Martin Skrtel rescinde il contratto appena tre settimane dopo averlo firmato. L'esperto difensore slovacco, con un passato al Liverpool, era sembrato un gran colpo per i bergamaschi, in vista della Champions League, ma il giocatore arrivato dal Fenerbahce resterà nella storia come un'incredibile meteora che non ha mai esordito in una gara ufficiale con i nerazzurri. 

Ci sarebbero problemi fisici dietro la decisione del 34enne, che non era stato convocato, infatti, per la sfida contro il Torino. A un giorno dalla fine del mercato, con la deadline delle ore 22 di lunedì 2 settembre che incombe, ora l'Atalanta si ritrova con un difensore in meno nella rosa e dovrà trovare un sostituito. Skrtel era stato ingaggiato il 9 agosto per sostituire Mancini, ceduto alla Roma.


Altre notizie - Serie A
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.