eurochampions.it
Sabato 05 dicembre 2020                     
KNVB Beker, i risultati dei 32esimi

KNVB Beker, i risultati dei 32esimi

 di Francesco Riccobono   Vedi letture

Lunedì e Martedì si sono giocate le prime gare dei 32esimi di finale della Coppa d'Olanda.
Lunedì sera sono scesi in campo quattro squadre. Nella gara delle 18:45 l'Excelsior ha vinto per 4 a 0 con i gol di Niemeijer al 26', Omarsson al 44' e al 61' e Zwarts al 68'. Alle 21:00 invece il G.A. Eagles ha vinto con un rotondo 6 a 0 contro il Breda. La gara si è praticamente chiusa nei primi 20 minuti di gioco con le reti di Beukema al 7', Hendriks al 9', Eddahchouri al 12', Veldmate al 15', Brouwers al 19', nel secondo tempo la rete del 6 a 0 è di Rabillard al 48'.
Ieri sera sono scese altre otto squadre in campo. Nella gara delle 18:45 il Twente crolla in casa per 1 a 3 in favore del Graafschap con le reti di Hamdaoui al 18', Konings al 34' e Lelieveld al 94' di Staring il gol della bandiera per i padroni di casa.
Alle 19:45 il Venlo vince 4 a 2 contro il Den Bosch: i gol sono di Postema al 42' per il momentaneo vantaggio degli ospiti, nella ripresa i padroni di casa si scatenato con Gikoumakis al 57', Arias al 59', ancora Giakoumakis al 73' su calcio di rigore e Pachonik al 90'. L'altra rete degli ospiti è ancora di Postema all'81'. 
Sempre alle 19:45 la sfida tra l'Heerenveen e il FC Oss finita 3 a 1 per i padroni di casa. Le reti arrivano tutte nei primi 45 minuti di gioco con Veerman all'11', Nygren al 33' e Kongolo al 40', è di Sanches il gol al 29' del momentaneo pareggio ospite. 
Nella gara delle 21:00 Utrecht vince in casa del Dordrecht per 4 a 2, i gol sono di Ramselaar al 5' e al 40', Kerk al 42' e Van De Streek al 79'. Per i padroni di casa i gol di Agrafiotis al 16' e al 57'.
Le gare di oggi:
Alle 18:45 Den Haag - Sparta Rotterdam
Alle 19:45 FC Emmen - Eindhoven
                 Heracles - Teslar
                 Waalwik - Cambuur
Alle 21:00 Roda - Sittard


Altre notizie - Altri campionati
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LE “PICCOLE” FRENANO LA GRANDE. CONTRO IL BENEVENTO, SI CONSUMA LA FRAGILITÀ CARATTERIALE.

Le “piccole” frenano la grande. Contro il Benevento, si consuma la fragilità caratteriale. Non è una marcia scudetto per il momento quella della squadra bianconera.  5 pareggi, dove con Crotone, Verona e Benevento la squadra di Pirlo poteva e doveva assolutamente portare a casa il bottino pieno. Negli anni passati, i...

IL “SAN PAOLO” SARÀ DEDICATO AD DIEGO ARMANDO MARADONA

Il “San Paolo” sarà dedicato ad Diego Armando MaradonaLe parole della presidente della Commissione Toponomastica, Laura Bismuto.

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

GERD MUELLER, EX ATTACCANTE DEL BAYERN E DELLA NAZIONALE, HA L'ALZHEIMER

Gerd Mueller, ex attaccante del Bayern e della nazionale, ha l'AlzheimerLa moglie Uschi ha voluto aggiornare i tifosi al riguardo dello stato di salute del marito al giornale tedesco Bild. È in casa di riposo e sta bene