eurochampions.it
Mercoledì 05 agosto 2020                     
Eurolega, i risultati del tranquillo venerdì

Eurolega, i risultati del tranquillo venerdì

Tutto era già deciso, con il tabellone formato. Le squadre di casa trionfano tutte, Barcellona e Fenerbahce chiudono in bellezza.
 di Andrea Indovino   Vedi letture

Era già tutto scritto, prima dell'ultima giornata di partite che di fatto ha archiviato la regular season d'Eurolega. Il Fenerbahce chiude in bellezza, sconfiggendo 78-75 il Maccabi Tel Aviv grazie ad una tripla di Sloukas e si gode il primato, mentre il Bayern Monaco si congeda dalla competizione europea con un successo interno conquistato contro Gran Canaria, con gli spagnoli già abbondantemente in vacanza.

Addio con vittoria anche per l'Olympiacos, che seppellisce 99-74 il Darussafaka, invece il Barcellona affila le armi in attesa dei playoff, prendendosi il match casalingo contro un remissivo Khimki in una gara tutt'altro che spettacolare. 

Questo il tabellone dei quarti di finale dei playoff: il Fenerbahce di Datome e Melli se la vedrà contro lo Zalgiris, con questi ultimi che hanno chiuso ottavi. Sarà sfida all'ultimo sangue invece tra Efes e Barcellona, mentre il Real Madrid affronterà il Panathinaikos di Pitino e Calathes in una serie 'grandi firme' che si preannuncia spettacolare ed aperta a qualsiasi risultato. Chiude il programma la sfida interessante tra il CSKA Mosca ed il Baskonia, con i russi chiaramente favoriti per il passaggio del turno.


Altre notizie - Basket
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

JUVE: DYBALA SI, DYBALA NO? RIUSCIRÀ A RECUPERARE DALL’INFORTUNIO?

Juve: Dybala si, Dybala no? Riuscirà a recuperare dall’infortunio? : Essere decisivi conta nel calcio? Si, se una gara risulta da dentro o fuori. Juventus-Lione lo è sotto tutti i punti di vista. Come ha ribadito Andrea Agnelli, “questa stagione è stata davvero particolare, e vincere...

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE RIPARTONO: DATE, SEDI E TUTTI I DETTAGLI DELLE DUE COMPETIZIONI

Champions ed Europa League ripartono: date, sedi e tutti i dettagli delle due competizioniIl Comitato Esecutivo della UEFA ha finalmente preso delle decisioni e comunicato le linee guida generali per ciò che concerne le competizioni europee. Il mondo del calcio, con la ripresa dei principali campionati (almeno la maggior...

IL PRESIDENTE DEL GETAFE: "IL GOVERNO HA DETTO CHE NON SI PUÒ VIAGGIARE, NON LO FAREMO"

Il presidente del Getafe: "Il Governo ha detto che non si può viaggiare, non lo faremo"“Non viaggeremo, non andremo a Milano. Prima di tutto la salute. Questa partita domani non la giocheremo”. Così il presidente del Getafe, Angel Torres in vista della partita di domani contro l’Inter. “Il...

DANILO, L'UOMO DELLE COPPE, È UNO DEI GIOCATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA

Danilo, l'uomo delle coppe, è uno dei giocatori più vincenti della storiaDanilo, terzino bianconero, ex Manchester City e Real Madrid, ha fatto la storia del calcio mondiale vincendo le competizioni più ambite.