eurochampions.it
Martedì 01 dicembre 2020                     
Bayer Leverkusen, Alario  trascina le aspirine al quarto posto in classifica

Bayer Leverkusen, Alario trascina le aspirine al quarto posto in classifica

Alario, attaccante argentino
Alario, attaccante argentino di 28 anni, con una doppietta permette al Bayer Leverkusen di vincere 3-1 contro l'Augusta. Ora sono in piena zona Champions.
 di Lorenzo Carrega   Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

Alario è il nome nuovo di questa Bundesliga 2020-21. Oltre ai soliti noti, Lewandovski, Haaland e altri nomi sulla cresta dell'onda, questo attaccante argentino di 28 anni è esploso quest'anno. 

È stato lui a decidere l'ultima sfida di campionato contro l'Augusta, vinta dalle aspirine per 3-1. Il match si è disputato ieri sera, alla BayArena e Alario si è fatto notare per avere realizzato una doppietta. 

È subentrato causa l'infortunio di Schick, ma non ha fatto rimpiagere l'assenza dell'attaccante ceco. Prima su calcio di rigore, calciato in maniera fredda e angolata non ha permesso la parata del portiere avversario. Poi, dopo il momentaneo pari di Caliguiri, ha staccato di testa e infilato il pallone nell'angolo. 

Nel finale c'è stato il tempo per vedere una cavalcata di Diaby, che a porta vuota ha siglato il 3-1 finale. 

Ora le aspirine sono al quarto posto con 9 punti e cercano di non perdere troppo terreno dalle tre formazioni davanti.


Altre notizie - Bundesliga
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LE “PICCOLE” FRENANO LA GRANDE. CONTRO IL BENEVENTO, SI CONSUMA LA FRAGILITÀ CARATTERIALE.

Le “piccole” frenano la grande. Contro il Benevento, si consuma la fragilità caratteriale. Non è una marcia scudetto per il momento quella della squadra bianconera.  5 pareggi, dove con Crotone, Verona e Benevento la squadra di Pirlo poteva e doveva assolutamente portare a casa il bottino pieno. Negli anni passati, i...

IL “SAN PAOLO” SARÀ DEDICATO AD DIEGO ARMANDO MARADONA

Il “San Paolo” sarà dedicato ad Diego Armando MaradonaLe parole della presidente della Commissione Toponomastica, Laura Bismuto.

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

GERD MUELLER, EX ATTACCANTE DEL BAYERN E DELLA NAZIONALE, HA L'ALZHEIMER

Gerd Mueller, ex attaccante del Bayern e della nazionale, ha l'AlzheimerLa moglie Uschi ha voluto aggiornare i tifosi al riguardo dello stato di salute del marito al giornale tedesco Bild. È in casa di riposo e sta bene