La nona giornata di Bundesliga rivela qualche sorpresa al vertice. Non per quanto riguarda il Bayern, tornato a vincere dopo il passo falso con il Brema (1-1). Dopo essere stato in svantaggio con lo Stoccarda, a causa della rete di Coulibaly, sono arrivate le reti di Koman, Lewandovski e Douglas Costa a chiudere definitivamente il match.

Il Lipsia, seppure con qualche fatica, riesce ad uscire vittorioso nel suo match casalingo contro il Bielefield. Un 2-1 per effetto delle reti di Angelino e Nkunku, con un rigore sbagliato che avrebbe potuto compromettere la vittoria. Infatti alla mezz'ora della ripresa è arrivata la rete di Klos per gli ospiti e gli ultimi quindici minuti sono trascorsi con più preoccupazione del solito. 

Il Dortmund, invece, perde in casa dal Colonia (1-2). La doppietta di Skhiri per gli ospiti, la rete di Hazard, il fratello dell'ex Chelsea ed ora in forza al Real Madrid, non è servita alla rimonta. 

Il Leverkusen non è andato oltre lo 0-0 contro l'Hertha Berlino. I 14 tiri a 5 finali non sono serviti alle aspirine per poter vincere e avvicinarsi prepotentemente al Bayern Monaco. 

Sezione: Bundesliga / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 14:42 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print