Vi presentiamo i match principali dell'ottava giornata di Bundesliga. Dopo il rientro dei nazionali dai diversi match giocati in Europa e nel mondo, ecco che riprende il campionato tedesco. 

Andiamo ad analizzare i match delle prime quattro in classifica. 

Il Bayern riceve in casa il Brema. Un match probabilmente molto scontato, per la differenza tecnica e di classifica tra le due formazioni.  Gli ospiti sono reduci da ben 4 pareggi nelle ultime 5 partite disputate. L'ultimo match è stato un pareggio ottenuto contro il Colonia per 1-1. 

Certo, tra le due formazioni c'è un abisso di reti di differenza. Il numero di marcature dei bavaresi supera di tre volte quello degli ospiti, 27 contro 9. A fronte di un reparto difensivo che si trova più o meno in equilibrio 9 contro 11 in favore degli ospiti. 

Quindi la differenza sarà determinata soprattutto della qualità ed imprevedibilità dell'attacco bavarese. C'è da aspettarsi un'altra goleada per gli uomini di Flick. 

Il Lipsia, secondo in classifica, andrà in trasferta contro un Francoforte nella medesima situazione di classifica del Brema. Partita, comunque, più difficile, visto che la formazione di casa ha voglia di ritornare nella zona europea al più presto. C'è un gruppo di 7 squadre raccolte in due punti, quindi da un momento all'altro puoi ritrovarti al quinto posto.

Il Dortmund sarà ospite dell'Hertha Berlino, questa sera. La formazione di casa è al dodicesimo posto con 7 punti. Si è ripresa nell'ultima sfida vincendo in trasferta per 0-3 sul campo dell'Augusta. 

Tra le primqe quattro, il match più semplice è quello del Leverkusen, impegnato contro un Bielefield. Quest'ultima ha 4 punti in classifica, è al qunidicesimo posto ed è reduce da un 5-0 sul campo dell'Union Berlino. 

Sezione: Bundesliga / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 14:44 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print