Questa sera, a partire dalle ore 18.30 in Bundesliga c'è un big match. La prima contro la seconda, il Bayern contro il Lipsia, un match da gustare per vedere all'opera i campioni d'Europa e una formazione in costante crescita. 

Sette vittorie, un solo pareggio ed una sola sconfitta per i bavaresi che si presentano con due punti di vantaggio sul Lipsia. 31 reti realizzate dalla formazione di casa, in appena 9 partite. Kimmich e Davies non saranno della sfida, mentre dubbio per Tolisso e Sule. 

Gli ospiti continuano nel loro percorso di crescita, diventando una grande squadra in lotta per il campionato e per vincere trofei in Europa. Lotta serrata con Psg e United nel girone di Champions League.  

La squadra di Nagelsmann può vantare la migliore difesa del torneo, con appena 6 reti subite. Quattro infortunati, che sono Klostermann, Henrichs, Hwang e Laimer. Non al meglio, invece, Halstenberg.

Bayern (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Goretzka, Tolisso; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski. All. Flick.

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Konaté, Halstenberg, Upamecano; Mukiele, Kampl, Sabitzer, Angelino; Olmo, Nkunku; Forsberg. All. Nagelsmann.

Sezione: Bundesliga / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 13:37 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print