eurochampions.it
Sabato 05 dicembre 2020                     
Il Lipsia in casa dei Red Devils all'Old Trafford, sfida da batticuore

Il Lipsia in casa dei Red Devils all'Old Trafford, sfida da batticuore

Old trafford
Il Lipsia di Negelsmann questa sera giocherà in casa del Manchester United, in una sfida elettrizzante e ricca di contenuti.
 di Lorenzo Carrega   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Una sfida che può dire molto sulle ambizioni della squadra tedesca, orgogliosa di aver raggiunto la semifinale nella scorsa Champions League. 

Affronta il Manchester United, nella sua tana dell'Old Trafford. Anche se è senza pubblico, resta comunque un mito negli occhi degli sportivi di tutto il mondo e qualche soggezione la crea comunque. 

Il Manchester arriva da tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime cinque sfide giocate. Il Lipsia, invece, ha vinto quattro partite e ne ha pareggiata una. 

Due team in forma, con la volontà di conquistare la prima posizione nel girone. Entrambe hanno vinto nel primo turno di questa Champions League. Sarà sicuramente una sfida interessante ed affascinante.


Altre notizie - Bundesliga
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LE “PICCOLE” FRENANO LA GRANDE. CONTRO IL BENEVENTO, SI CONSUMA LA FRAGILITÀ CARATTERIALE.

Le “piccole” frenano la grande. Contro il Benevento, si consuma la fragilità caratteriale. Non è una marcia scudetto per il momento quella della squadra bianconera.  5 pareggi, dove con Crotone, Verona e Benevento la squadra di Pirlo poteva e doveva assolutamente portare a casa il bottino pieno. Negli anni passati, i...

IL “SAN PAOLO” SARÀ DEDICATO AD DIEGO ARMANDO MARADONA

Il “San Paolo” sarà dedicato ad Diego Armando MaradonaLe parole della presidente della Commissione Toponomastica, Laura Bismuto.

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

GERD MUELLER, EX ATTACCANTE DEL BAYERN E DELLA NAZIONALE, HA L'ALZHEIMER

Gerd Mueller, ex attaccante del Bayern e della nazionale, ha l'AlzheimerLa moglie Uschi ha voluto aggiornare i tifosi al riguardo dello stato di salute del marito al giornale tedesco Bild. È in casa di riposo e sta bene