Sami Khedira non si muove da Torino. L'annuncio è arrivato da parte dello stesso centrocampista, intervistato dalla ZDF: "Sicuramente il mio trasferimento dalla Juventus a gennaio non avverrà. Sto puntando a rispettare il mio contratto entro l'estate 2021. Non mi è stata proposta la risoluzione del contratto e nemmeno si è parlato di questioni economiche".

Nonostante lo status di fuori rosa (il tedesco si allena regolarmente in gruppo con i compagni, ma non viene mai convocato ed è stato addirittura escluso dalla lista UEFA per la Champions League), l'ex Stoccarda e Real Madrid pare intenzionato a non abbandonare il club bianconero prima del tempo: "Non sono arrabbiato per la situazione, so che non dipende da Pirlo, lui non ha colpe. Quando andrò via, voglio che la Juve e i suoi tifosi mi ricordino come un grande giocatore".

Al termine della stagione, però, il divorzio sarà automatico: dove andrà Khedira? "Se si presentasse l’opportunità di andare in Premier League, potrebbe essere un'opzione - ha asserito il numero 6 zebrato -. Sono in contatto con Ancelotti e Mourinho"

Non è escluso neppure un ritorno in Germania, dove si parla di un interessamento al calciatore da parte dell'Augsburg: "Vedremo", si è limitato a dire il diretto interessato.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 17:43
Autore: Alessandro Nidi
vedi letture
Print