Le strade di Sami Khedira e della Juventus sono sicuramente destinate a separarsi, con ogni probabilità già a partire da gennaio, quando il calciomercato riaprirà i battenti e i trasferimenti saranno di nuovo consentiti.

Il centrocampista tedesco è ormai fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo e, pur allenandosi regolarmente con i suoi compagni di squadra, non viene mai convocato dall'allenatore zebrato, che l'ha anche escluso dalla lista UEFA per la Champions League. A questo punto, per l'ex Stoccarda e Real Madrid potrebbero spalancarsi le porte della Premier League, con l'Everton segnalato particolarmente interessato al suo ingaggio.

Al suo posto, la Vecchia Signora sarebbe pronta a inserire una nuova pedina, dinamica e offensiva, proveniente direttamente dall'Udinese: si tratta del numero 10 dei friulani, Rodrigo De Paul, centrocampista della Nazionale argentina. Lo riporta, in particolare, Fiorentinanews.com, che sottolinea come Fabio Paratici faccia sul serio per il talento classe 1994 e sia determinato a portarlo a Torino già quest'inverno per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Se son rose...

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 26 novembre 2020 alle 20:56
Autore: Alessandro Nidi
vedi letture
Print