Dopo un lungo tira e molla Dusan Vlahovic decide di rifiutare il rinnovo proposto dalla Fiorentina, accendendo cosi’ il mercato che già nella sessione estiva lo vedeva accostato a diverse squadre.

In Europa spiccano su tutte Manchester City e Atletico Madrid, proprio i Colchoneros avevano proposto a Dusan un contratto da 4 milioni a stagione per portarlo a Madrid, senza riuscirci. Subito dietro ci sono Tottenham e Manchester United.

La squadra che però sembrerebbe in pole position è la Juventus che già in estate ha tentato l’assalto all’attaccante della Fiorentina, virando poi su Kaio Jorge data la scarsa possibilità economica.

Come riporta “calciomercato.com”,  Per portarlo via da Firenze servono circa 45 milioni di euro da mettere sul piatto per Commisso, almeno 6 milioni d’ingaggio per il giocatore oltre i 10 di commissioni per il suo agente.

I bianconeri tenteranno l’assalto già a gennaio, anche se complicato date le cifre, ma non dimentichiamoci che ancora la Juventus dovrà decidere quale sarà il futuro di Alvaro Morata, riscatto tutt’altro che sicuro e che se non dovesse arrivare aprirebbe le porte a Vlahovic.

L’attaccante viola quindi infiamma il mercato e già nei prossimi mesi potrebbe vestire una nuova maglia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 15:25
Autore: Cristiano Anastasi
vedi letture
Print