Il Bayern, forte di quattro vittorie ed un pareggio, ha il primo posto assicurato. La sua sfida in casa contro la Lokomotiv Mosca non ha molto da dire. Il Monchengaldbach, invece, ha due risultati su tre a disposizione in casa del Real Madrid. Un match sicuramente non facile, ricco d'insidie contro un club dalla ambizioni sempre alte. 

Si decide tutto in novanta minuti, in un raggruppamento dove tutte le squadre sono ancora in gioco per la qualificazione. Ai tedeschi può bastare il pari, ma una vittoria sarebbe davvero prestigiosa in un campo difficilmente espugnabile. 

Rose schiererà la formazione migliore, dove Neuhaus e Kramer comporranno il duo davanti alla difesa. Pléa sarà chiamato a svolgere il ruolo di unica punta in avanti. Herrmann e Lazaro, uno dei due agirà nella trequarti, Stindl e il figlio d'arte Marcus Thuram comporranno il reparto. Elvedi potrebbe farcela ad avere un ruolo in difesa. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Pléa.

Sezione: Champions League / Data: Mer 09 dicembre 2020 alle 14:07 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print