Nella sfida di questa sera si affrontano due stadi d'animo differenti in questo quinto turno del gruppo B di Champions League. I tedeschi sono primi con 8 punti, si possono permettere due risultati su tre. La vittoria li porterebbe a guardare con molto ottimismo la prima posizione nel gruppo.

L'Inter, invece, ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Non sa nemmeno se questa può bastare ai fini della qualificazione. L'allenatore Rose vorrà schierare con tutta probabilità il 4-2-3-1, la formazione migliore possibile. 

Lainer, Ginter, Elvedi e Wend saranno i quattro difensori di fronte a Sommer, quindi Kramer, Neuhaus i due mediani, con Herrmann, Stindl, Thuram di fronte all'unica punta Plea. 

Per l'Inter, invece, difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij, Bastoni, davanti ad Handanovic. Nel centrocampo a 5, sulle fasce spazio per Young reduce dal turno di riposo contro il Sassuolo, dall'altra parte Darmian favorito su Hakimi. Brozovic, finalmente negativizzato riprende in mano il centrocampo assieme a Barella e Gagliardini. La Lula in avanti come al solito. 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. All: Rose

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte

Sezione: Champions League / Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 15:37 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print