Riparte la Champions League.

Quattro club hanno inaugurato questo pomeriggio la seconda giornata di Champions League. In campo la prima delle squadre italiane impegnate nella più prestigiosa competizione europea, ossia l'Inter di Simone Inzaghi, che sul campo dello Stadio Olimpico non è riuscita ad andare oltre lo 0 a 0 contro lo Shakhtar allenato da Roberto De Zerbi.

I padroni di casa dominano sul piano del possesso palla e hanno anche una clamorosa occasione per passare in vantaggio con Pedrinho all'inizio del secondo tempo, ma il miracoloso intervento di Skriniar salva i nerazzurri. Sul finale l'Inter prova a trovare il gol vittoria prima con Correa e poi con De Vrij, ma in entrambi i casi Pyatov si supera mantenendo invariato il risultato.

L'Ajax passeggia davanti al pubblico di casa e archivia la questione Beşiktaş nel corso del primo tempo: Berghius e il solito Haller (capocannoniere della competizione con quattro gol) fissano il risultato sul 2 a 0. Il club olandese è adesso al primo posto in solitaria del gruppo C, in attesa della sfida tra il Borussia Dortmund e lo Sporting Lisbona di questa sera. 

Sezione: Champions League / Data: Mar 28 settembre 2021 alle 20:50
Autore: Daniele Castelli
vedi letture
Print