eurochampions.it
Sabato 05 dicembre 2020                     
Champions League, riepilogo risultati del martedì nella 2° giornata

Champions League, riepilogo risultati del martedì nella 2° giornata

Champions League
Vi proponiamo un riepilogo dei risultati di ieri, martedì, per quanto riguarda la seconda giornata di Champions League. Oggi si completerà il turno.
 di Lorenzo Carrega   Vedi letture
Fonte: Eurochampions.it

I risultati del martedì per quanto riguarda la seconda giornata della Champions League 2020-21. 

SHAKTAR-INTER 0-0: un pareggio per gli uomini di Conte che sta un po' stretto. Durante il match hanno preso due traverse e sbagliato altre opportunità davanti alla porta. Ci voleva maggiore precisione, un pizzico di cinismo in più e il risultato sarebbe potuto essere diverso. 

La squadra ucraina è parsa molto arrendevole, con poca capacità di offendere. Ha impostato una gara per ottenere il pareggio. Questo è puntualmente arrivato. Ora per i nerazzurri si fa difficile, con due punti in due partite, ma con la doppia sfida al Real alle porte. 

LOKOMOTIV MOSCA-BAYERN 1-2: altra vittoria per i bavaresi che si issano al comando del loro girone. Goretzka e Kimmich doopo il pareggio momentaneo di Miranchuk. Sei punti, non si fermano più. Sono di nuovo tra i favoriti per la vittoria finale, anche quest'anno.

MONCHENGLADBACH-REAL MADRID 2-2: nel gruppo dell'Inter, un altro passo falso del Real Madrid, che è andato sotto di due reti grazie alla doppietta di Thuram, ma poi è riuscito a recuperare nel finale grazie a Benzema e Casemiro.

MARSIGLIA-MANCHESTER CITY 0-3: successo esterno per gli uomini di Guardiola. Subito Torres, poi Gundogan e Sterling per il risultato finale. 

LIVERPOOL-MIDTJYLLAND 2-0: successo in casa degli uomini di Klopp, non con qualche disagio. Jota prima, poi Salah su rigore. 

PORTO-OLYMPIAKOS 2-0: subito la marcatura dopo dieci minuti di Vieira, quindi nel finale Sergio Oliveira.

ATLETICO MADRID-SALISBURGO 3-2: doppietta di Joao Felix e Llorente per i padroni di casa, raggiunti per due volte da Szoboszlai e autorete di  Felipe. 

ATALANTA-AJAX 2-2: Tadic su rigore e Traore su azione vengono agguandati dalla doppietta di Zapata.  La Dea avrebbe potuto ribaltare il risultato, ma nel finale è apparsa stanca e senza energie. Un ottimo risultato che tiene lontani i lancieri a quota 1 in classifica. 


Altre notizie - Champions League
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LE “PICCOLE” FRENANO LA GRANDE. CONTRO IL BENEVENTO, SI CONSUMA LA FRAGILITÀ CARATTERIALE.

Le “piccole” frenano la grande. Contro il Benevento, si consuma la fragilità caratteriale. Non è una marcia scudetto per il momento quella della squadra bianconera.  5 pareggi, dove con Crotone, Verona e Benevento la squadra di Pirlo poteva e doveva assolutamente portare a casa il bottino pieno. Negli anni passati, i...

IL “SAN PAOLO” SARÀ DEDICATO AD DIEGO ARMANDO MARADONA

Il “San Paolo” sarà dedicato ad Diego Armando MaradonaLe parole della presidente della Commissione Toponomastica, Laura Bismuto.

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

GERD MUELLER, EX ATTACCANTE DEL BAYERN E DELLA NAZIONALE, HA L'ALZHEIMER

Gerd Mueller, ex attaccante del Bayern e della nazionale, ha l'AlzheimerLa moglie Uschi ha voluto aggiornare i tifosi al riguardo dello stato di salute del marito al giornale tedesco Bild. È in casa di riposo e sta bene