Un Simone Inzaghi abbastanza soddisfatto quello che commenta il pari con il Dortmund. Inzaghi parla di rammarico dal momento che pur avendo 9 punti e non avendo mai perso la qualificazione non è ancora arrivata. 

Ecco le Parole di Inzaghi; 

"C'è rammarico, di solito con 9 punti sei già qualificato con una giornata d'anticipo. Ci teniamo la prestazione, l'aver giocato una prestazione di personalità e carattere contro una grande squadra. Ai punti probabilmente meritavamo qualcosa in più, ma siamo soddisfatti della prestazione"

 "I due pareggi a San Pietroburgo e Bruges in grandissima emergenza sono stati molto importanti. Avendo fatto 4 punti con il Dortmund, pensavamo probabilmente di essere già qualificati agli ottavi. Siamo a un passo da un traguardo che manca da 20 anni e consapevoli che contro il Bruges ci giocheremo una partita molto importante".

"Sono 4 anni e mezzo che lavoriamo per entrare in Champions e ora che ci siamo abbiamo avuto qualche problematica legata a Covid e infortuni. In campionato anche altre squadre hanno qualche problemino, il salto di qualità sta nel riuscire a fare bene in tutti impegni. Una grande squadra lascia da parte la Champions per 4 giorni e va a fare una grande partita contro lo Spezia''.

Sezione: Champions League / Data: Gio 03 dicembre 2020 alle 00:06
Autore: Alberto Valanti
vedi letture
Print