Sembrava andare tutto bene per Cristiano Ronaldo, dopo l'addio alla Juventus infatti, ha subito segnato una doppietta all'esordio in casa contro il Newcastle. Il portoghese però non aveva sicuramente previsto un passo falso come quello fatto ieri nella prima partita di Champions League.

Il Manchester United infatti è stato sconfitto per 2 a 1 dallo Young Boys. I ragazzi di Solskjaer sbloccano l’incontro con il solito Cristiano Ronaldo che batte l'estremo difensore svizzero sfruttando l'assist di Bruno Fernandes. La squadra inglese, dopo aver giocato oltre un'ora in dieci, è stata raggiunta e poi superata dagli svizzeri che hanno segnato il gol decisivo al 95'.

Non basta quindi il 135° gol in Champions di Ronaldo, che assaporava già un'altra vittoria dopo quella in campionato. Adesso per lui e i suoi compagni si complica il cammino in europa,dopo aver perso con la squadra sicuramente più abbordabile, nelle prossime quattro partite dovranno affrontare due squadre toste come Villareal ed Atalanta che ieri con uno spettacolare 2 a 2 hanno fatto capire quanto vogliano andare avanti e superare questo girone.

Sezione: Champions League / Data: Mer 15 settembre 2021 alle 15:50
Autore: Cristiano Anastasi
vedi letture
Print