Nel match delle 12:15 in Olanda lo Sparta Roterdam ha ospitato il Feyenoord per la gara che vale la 15esima giornata di campionato.
Padroni di casa che cercano punti salvezza per allontanarsi dalla zona rossa che dista soli 8 punti, ospiti invece che devono rispondere al Vitesse che nella gara di ieri sera ha battuto l'Heracles 0 a 2.
La gara parte forte a già al 10' gli ospiti trovano la rete con Senesi che clacia il pallone in area e Geertruida arriva putuale e di testa la smìbatte in rete. I festeggiamenti durano pochi secondi perchè interviene il VAR che può aver pizzicato qualcuno in fuorigioco, dopo pochi secondi di consulto tra il direttore di gara e il VAR viene convalidata la rete e il vantaggio del Feyenoord,
Alla mezz'ora Pratto si smarca e da posizione invitante viene servito da un ottimo traversone, il suo tentativo di raddoppiare il vantaggio però fallisce perchè la sfera termina troppo larga rispetto al palo destro. 
Nella ripresa la gara non regala emozioni fino al 94' quando Berghius in mischia riesce a trovare il pallone e a servire Jorgensen che senza pensarci troppo mette la sfera sotto il sette.

Sezione: Eredivise / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 14:50
Autore: Francesco Riccobono
vedi letture
Print