L'altra gara delle 14:30 è Feyenoord - Utrecht, i padroni di casa stanno lottanto per le prime posizioni e vorranno vincere per mantenere la terza posizione evitando di lasciarsi scappare anche le prime due della classe. Gli ospiti si ritrovano a metà classifica con soli 10 punti, +5 dalla zona rossa occupata dall'ADO Den Haag a seguire penultima e ultima posizione occupate da Fortuna Sittard ed Emmen con 3 punti a testa. 

Le probabili formazioni 
Il Feyenoord si schiera con il 4-3-3: Marsman difenderà la porta, in difesa la coppia Btteghin e Spajic mentre sulle fasce Senesi e Nieuwkoop. A centrocampo Geertruida sarà aiutato da Diemers e Toornstra mentre in attacco Berghius e Linssen andranno ad aiutare Jorgensen. Sono molti i giocatori assenti per i padroni di casa: Haps, Malacia, Bijlow e Fer per infortunio e poi Kokcu per squalifica.
L'Utrecht va con il 4-2-3-1: Paes tra i pali, in difesa Warmerdam, Hoogma, Jago e Maarel. Overeem e Maher giocheranno davanti la difesa e Kerk, Gustafson ed Elia sulla trequarti. Punta Mahi. Indisponibile Keijzer per infortunio. 

Sezione: Eredivise / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 10:30
Autore: Francesco Riccobono
vedi letture
Print