L'ultimo anticipo del sabato prevede la gara tra il Venlo e lo Zwolle alle ore 21:00. Le due squadre si ritrovano con gli stessi punti in classifica, 8, e quindi sono anche loro invischiate nella lotta retrocesione, che dista soli 4 punti, sfida delicatissima quindi che potrebbe inguagliare una delle due squadre.
Il Venlo dovrà rialzarsi dopo l'ultima sconfitta in trasferta contro il Willem e vorrà farlo tra le mure amiche, anche se non c'è pubblico. Gli ospiti vengono invece dal pareggio contro Utrecht in casa e che quindi sulla carta sono molto più tranquilli e che giocheranno sulle ali dell'entusiasmo.
Le probabili formazioni:
Il Venlo si schiera con il consueto 4-4-2: Kirscbaum tra i pali, in difesa Pachonik, Gelmi, Swinkels e Schafer. A centrocampo Crooji, Post, Linthorst e Hunte, coppia d'attacco Arias, Giakoumakis.
Lo Zwolle scenderà in campo con il 4-3-3: Zetterer dinfederà la porta, a sostenerlo ci saranno Paal, Kersten, Lam e Wermeskerken, A centrocampo Najayama, sostenuto dalle mezz'ali Saymak e Huiberts, in attacco Reijnders e Pherai accompagneranno la manovra offensiva di Tedic.

Sezione: Eredivise / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 10:30
Autore: Francesco Riccobono
vedi letture
Print