eurochampions.it
Venerdì 25 settembre 2020                     
Esclusiva- Rodriguez Arancha: 

Esclusiva- Rodriguez Arancha:  "Sergio Ramos è il capitano, è l'anima del Real"

 di Ruggero Torre   Vedi letture

In esclusiva per Eurochampions.it la giornalista  Rodriguez Arancha   di AS che si occupa soprattutto di Real Madrid.

Il Real Madrid come arriva a questo ritorno di champions con il Manchester City

"Il Real sta molto bene, Quest'anno ha vinto la Liga ed è molto carico. Però non è la solita Champions, è tutto diverso, si gioca  senza pubblico. Per la remuntada non si sa se questa situazione può essere  favorevole o no."

Quanto peserà l’assenza di Sergio Ramos ? 

"Secondo me tantissimo, anche lo scorso anno  senza Ramos, il Madrid è uscito contro l'Ajax. Sergio Ramos è il capitano, è l'anima del Real, quando non c'è si sente la sua assenza"

"Il prossimo anno Zidane sarà ancora  l'allenatore del Real Madrid?"

"Si! Credo che sarà ancora Zidane. Non vedo un motivo per cui non sia lui."

Potrebbe andare alla Juventus, con Conte al Real Madrid?

Zizou è già in un grande club, sta benissimo a Madrid. Il suo futuro è ancora al Real. Certo è sempre un’allenatore e come tutti è legato al risultato. Per una questione di cuore è più probabile che prima o poi alleni il Marsiglia o la nazionale francese. Non mi risulta che Conte sia nei pensieri del Madrid, anche per un post Zidane"

L’Atletico Madrid può vincere la Champions ?

"L'Atletico è una grande squadra, può vincere la  Champions. Quest'anno è una situazione strana, bisogna capire se incontrerà il Psg o no."


Altre notizie - Esclusive
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

PRENDE FORMA LA NUOVA JUVENTUS DEL MAESTRO ANDREA PIRLO

Prende forma la nuova Juventus del Maestro Andrea PirloAlla fine tutto finisce in un solo modo... la Juventus rompe gli indugi e lascia Roma e Napoli col cerino in mano, si conclude in poche ore l'affondo per Alvaro Morata. Capolavoro di Paratici. Capolavoro perchè la trattativa si...

SERIE A: JUVENTUS-SAMPDORIA (DOMENICA ORE 20.45)

Serie A: Juventus-Sampdoria (domenica ore 20.45)In attesa di capire come andrà a finire questo enorme valzer di attaccanti, domenica sera andrà di scena Juventus - Sampdoria per la 1° Giornata del campionato di Serie A. Questo mercato allungato a causa Covid-19...

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

DANILO, L'UOMO DELLE COPPE, È UNO DEI GIOCATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA

Danilo, l'uomo delle coppe, è uno dei giocatori più vincenti della storiaDanilo, terzino bianconero, ex Manchester City e Real Madrid, ha fatto la storia del calcio mondiale vincendo le competizioni più ambite.