Questa sera il Napoli scende in campo contro il Rejika per il quarto turno di Europa League. Il tecnico Gattuso deve rinvigorire i propri giocatori, dopo la sconfitta subita ad opera del Milan domenica scorsa. 

C'è bisogno di una scossa da dare al gruppo intero. Il confronto degli ultimi giorni può essere servito per ristabilire delle gerarchie, aiutare coloro che non sono ancora entrati nello spirito del gruppo. 

Gattuso vuole che la squadra tiri fuori la grinta che non si è vista, o comunque a sprazzi, nell'ultimo turno di campionato. Spazio in porta per Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo e Ghoulam sulle fasce, Koulibaly e Maksimovic in posizione centrale. Nella linea mediana ci saranno Demme e Bakayoko, mentre sulla zona delle trequarti Politano, Zielinski ed Elmas. In avanti conferma per Petagna.

Alle 21 al San Paolo ecco la probabile formazione che il tecnico calabrese metterà in campo:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Manolas, Fabian Ruiz, Lobotka, Lozano, Insigne, Mertens. All.: Gattuso.

Sezione: Europa League / Data: Gio 26 novembre 2020 alle 14:30 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print