Brutta sconfitta in Grecia del Psv contro il Paok. Eppure gli olandesi erano andati in vantaggio al 21' con Zahavi su calcio di rigore. Nella seconda frazione di gioco cambia tutto. A due minuti della ripresa delle ostilità arriva il pareggio di Schwab, tutto nasce da un calcio di punizione, la palla arriva in area e viene spazzata malamente dalla difesa. La sfera così arriva sui piedi di Schwab che dal limite lascia partire il suo sinistro insaccando. 
Al 56' arriva il 2 a 1 dei padroni di casa con Schwab che approfitta della palla persa malamente dalla difesa e serve Zivkovic che entra in area e segna il 2 a 1. Al 58' fa tutto Tzolis che parte palla al piede dalla sua metà campo fino all'area avversaria, una volta dentro l'area lascia partire un bolide che non lascia speranza al portiere.
Al 66' chiude i giochi il Paok con la doppietta di Zikovic, l'attaccante dopo essere stato ben servito da Tzolis lascia partire il suo sinistro e insacca il 4 a 1.

Sconfitta che inguaia gli olandesi che si ritrovano ora terzi nel girone E con soli 3 punti, al comando il Granada con 7 punti, vittorioso anche contro l'Omonia, e al secondo posto il Paok con 5 punti, fanalino di coda l'Omonia con un solo punto.

Sezione: Europa League / Data: Ven 06 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Francesco Riccobono
vedi letture
Print