eurochampions.it
Mercoledì 20 gennaio 2021                     
UEFA Europa League: CSKA Sofia - Roma LIVE!

UEFA Europa League: CSKA Sofia - Roma LIVE!

© foto di Federico De Luca
 di Francesco Riccobono   Vedi letture

93' Finisce la partita tra CSKA Sofia e Roma con il risultato di 3 a 1.
92' Ci prova la Roma a fare il secondo gol con Mayoral ma Busatto chiude la porta.
90' Ci saranno 3 minuti di recupero.
90' Ci prova C. Perez su punizione ma la sua conclusione non scende e va alta la sfera.
89' Finisce tra gli ammoniti anche Antov.
81' Primo cartellino giallo della gara per Tripi appena entrato.
80' Cambio per la Roma che sostituisce B. Peres con Tripi.
80' Ultimo cambio per il CSKA che sostituisce Rodrigues con Henrique.
80' Sfuma un'altra gran bella occasione per la Roma con Mayoral che arriva in ritardo e non riesce a insaccare.
76' Doppio cambio per il CSKA Sofia esce Sowe ed entra Ahmedov, esce Youga ed entra Galabov
72' C. Perez prova ad accorciare le distanze ma nulla da fare.
63' Doppio cambio per il CSKA Sofia che sostituisce Sankhare con Beltrame e Yomov con Vion.
63' Doppio cambio per la Roma. Fonseca sostituisce Milanese con Villar e Bamba con Karsdorp.
62' La Roma prova a segnare con Mayoral che si smarca degli avversari e calcia in porta ma è bravo ancora Busatto a bloccare la sfera.
60' Altra occasione per il CSKA Sofia con Mazikou che crossa al centro per Sowe che non ci arriva per un pelo.
58' B. Peres ha una buona occasione da calcio di punizione che però spara alle stelle.
55' Che brutto errore di Fazio! Il difensore della Roma regala la palla a Sowe che deve solo battere Boer piazzando la palla in rete. 3 a 1
54' Altra bellissima occasione per la Roma con B. Peres che riesce a mettere un'ottima palla in mezzo per Mayoral, ma è bravissimo Busatto ad anticipare l'attaccante della Roma.
51' Ghiottissima occasione per la Roma con C. Perez che imbuca Mayoral, l'attaccante spagnolo però non riesce a insaccare la palla.
46' Cambio per la Roma: esce Kumbulla che verrà sostituito da Smalling!
46' Si ricomincia! Ecco i secondi 45' di gioco a manovrare la palla sono i giocatori del CSKA Sofia.

PRIMA FRAZIONE DI GIOCO CHE VEDE GLI UOMINI DI FONSECA IN SVANTAGGIO, FATALE LA DISATTENZIONE DI DIAWARA CHE HA REGALATO L'OCCASIONE DA GOL SFRUTTATA DA SOWE. IL PRIMO GOL DEI PADRONI DI CASA E' DI RODRIGUES MENTRE IL MOMENTANEO PAREGGIO DELLA ROMA E' DI MILANESE. A TRA POCO PER LA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO.

45' Finisce la prima frazione di gioco senza recuper e con il CSKA Sofia in vantaggio per 2 a 1.
40' Ci prova la Roma a pareggiare prima della fine dei primi 45' con Carles Perez che ben servito da Diawara si allarga e tira, la sua conclusione però è deviata in calcio d'angolo.
33' Rete! TOrna in vantaggio il CSKA con Sowe, bruttissima palla persa da Diawara che va sui piedi di Geferson, il numero 3 è bravo a vedere Sowe scattare verso l'area di rigore e servire l'attaccante che trafigge il povero Boer.
30' Occasione per il CSKA Sofia con Rodriguez che buca la difesa della Roma e per poco non infila la sfera. Il suo tiro va ampiamente fuori.
22' Pareggio della Roma! Bellissima rete di Tommaso Milanese che riceve palla da Mayoral, che fa un aggancio spettacolare, e insacca in porta. 
17' Ci prova la Roma con Pedro, ben lanciato da Milanese, ma viene chiuso in calco d'angolo da Zanev.
  5' CSKA Sofia in vantaggio! I padroni di casa passano in vantaggio con il numero 20 Rodrigues. Bravo il trequartista a raccogliere la deviazione fortuita del compagno Sankhare e a calciare dal limite. La sua conclusione si infila alla destra di Boer che non vede partire la palla.
1' Si comincia! Primo pallone manovrato dalla Roma.

LE SQUADRE STANNO ENTRANDO IN CAMPO E FRA POCO INNO DELL'EUROPA LEAGUE

Ci vediamo alle ore 18:55 per l'inizio del match!

Andiamo a vedere le formazioni ufficiali:

CSKA Sofia (3-4-1-2): Busatto; Zanev, Mattheij, Antov; Mazikou, Geferson, Youga, Yomov; Rodrigues; Sankhare, Sowe. (all. Akrapovic)

Roma (3-4-2-1): Boer; Kumbulla, Fazio, J. Jesus; B. Peres, Milanese, Diawara, Bamba; C. Perez, Pedro; Mayoral. (All. Fonseca)

Ad arbitrare l'incontro sarà il bosniaco Irfan Peljto.

La Roma già qualificata e prima nel girone chiude il suo cammino nella fase a gironi contro il fanalino di coda CSKA Sofia, i giallorossi giocheranno questa gara con il solo obiettivo di onorare la competizione. I padroni di casa invece sono all'ultimo posto e non hanno più nulla da chiedere, vorranno però segnare almeno un gol e tentare di fermare la Roma senza alcuni big che si godranno un turno di riposo.

Buon pomeriggio amici e amiche di Eurochampions.it, benvenuti nella diretta testuale del match tra CSKA Sofia - Roma valido per la sesta giornata del Gruppo A di UEFA Europa League. 


Altre notizie - Europa League
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

UNA JUVE SENZA FAME E SENZA GRINTA. UNA DELLE PIÙ BRUTTE SCONFITTE DI QUESTI ANNI

Una Juve senza fame e senza grinta. Una delle più brutte sconfitte di questi anniCi sono voluti 1582 giorni per una sconfitta così netta della Juventus contro la squadra milanese. Quando il primo tiro in porta lo si effettua all’86 minuto con Chiesa, vuol dire che non ha funzionato niente. Nulla è...

TRAGEDIA IN FRANCIA, MUORE IN CAMPO CHRISTOPHER MABOULOU

Tragedia in Francia, muore in campo Christopher MaboulouIl giocatore è morto per un arresto cardiaco mentre era in campo

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

VERSO UN CALCIO PIÙ GLOBALE,INFANTINO ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE.

Verso un calcio più globale,Infantino annuncia una rivoluzione. Se ne parla da anni, ma adesso sembrano esserci idee più concrete per quanto riguarda una rielaborazione delle coppe internazionali sia per club che per nazionali. Gianni Infantino,attuale presidente FIFA, in occasione...