Questa sera alle ore 21:00 la Roma ospiterà lo Young Boys, gara valevole per la quinta giornata del Gruppo A di Europa League. I capitolini arrivano dalla brutta sconfitta di Napoli, la squadra d Fonseca è già sicura di approdare ai sedicesimi di UEFA Europa League con la vittoria contro il CLuj.
Lo Young Boys arriva da un successo esterno in campionato e sono anche primi nel campionato. Gli Elvetici sono a un passo dalla qualificazione ai sedicesimi di UEFA Europa League. La partita sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande.
QUI ROMA – Fonseca dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-4-2-1 con Pau Lopez in porta, pacchetto difensivo composto da Fazio, Smalling e Juan Jesus. A centrocampo Cristante e Diawara in cabina di regia con Bruno Peres e Calafiori sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Carles Perez e Villar alle spalle di Borja Mayoral.
QUI YOUNG BOYS – Gli elvetici dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Van Ballmoos in porta, pacchetto difensivo composto da Burgy, Lustenberger e Zesiger. A centrocampo Rieder e Sierro in cabina di regia con Hefti e Maceiras sulle corsie esterne mentre davanti spazio al tridente offensivo composto da Fassnacht, Nsame e Ngamaleu.
Le probabili formazioni di Roma – Young Boys
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Juan Jesus; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Villar; Mayoral. Allenatore: Fonseca
YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu. Allenatore: Seoane