eurochampions.it
Domenica 06 dicembre 2020                     
La Liga, le probabili formazioni dei big match di questo turno

La Liga, le probabili formazioni dei big match di questo turno

 di Francesco Riccobono   Vedi letture

La Liga ricomincia e mette di fronte tre partite importantissime per la classifica che comincia a farsi rovente per alcune squadre.
Nel pomeriggio, ore 16:15, vedremo già un big match tra il Villareal e il Real Madrid, i padroni di casa sono secondi in classifica e vogliono continuare la loro striscia vincente e ospitano un Real Madrid che con una gara in meno si trova al 4° posto e che sta pagando la discontinuità di rendimento incassando batoste come la sconfitta contro il Valencia per 4 a 1.

Probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcacer, Moi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Alle 21:00 l'Atletico Madrid ospita il Barcellona. La squadra del Cholo Simeone e quella di Koeman hanno due gare da recuperare ma i padroni di casa hanno una marcia in più in questo momento rispetto ai blaugrana. Non ci sarà il grande ex Luis Suarez, positivo al Covid. 

Probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Correa.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Griezmann, Coutinho, Dembelé; Messi.

Domani alle 16:15 toccherà invece a un altro grande match tra il Cadiz e il Real Sociedad. I padroni di casa, neopromossi, cercano punti salvezza anche se l'inizio di stagione è stato al di sopra delle più rosee aspettative, sono 6 in classifica e ospitano la capolista Real Sociedad, altra squadra che sta viaggiando al di sopra delle proprie aspettative. Il primo posto in Liga non era nei piani della società ma al momento si godono i risultati e la vetta della classifica.

Probabili formazioni

CADIZ (4-2-3-1): Cifuentes; Iza, Mauro, Cala, Espino; Mari, Jonsson; Sanchez, Fernandez, Pombo; Negredo.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Monreal; Gevara, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.


Altre notizie - Liga
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LE “PICCOLE” FRENANO LA GRANDE. CONTRO IL BENEVENTO, SI CONSUMA LA FRAGILITÀ CARATTERIALE.

Le “piccole” frenano la grande. Contro il Benevento, si consuma la fragilità caratteriale. Non è una marcia scudetto per il momento quella della squadra bianconera.  5 pareggi, dove con Crotone, Verona e Benevento la squadra di Pirlo poteva e doveva assolutamente portare a casa il bottino pieno. Negli anni passati, i...

IL “SAN PAOLO” SARÀ DEDICATO AD DIEGO ARMANDO MARADONA

Il “San Paolo” sarà dedicato ad Diego Armando MaradonaLe parole della presidente della Commissione Toponomastica, Laura Bismuto.

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

GERD MUELLER, EX ATTACCANTE DEL BAYERN E DELLA NAZIONALE, HA L'ALZHEIMER

Gerd Mueller, ex attaccante del Bayern e della nazionale, ha l'AlzheimerLa moglie Uschi ha voluto aggiornare i tifosi al riguardo dello stato di salute del marito al giornale tedesco Bild. È in casa di riposo e sta bene