Il Valladolid non è più ultimo in classifica: questo è uno dei verdetti emessi dalla decima giornata della Liga spagnola, che fra il tardo pomeriggio e la serata di ieri, domenica 22 novembre, ha registrato la disputa di altri due incontri.

A Granada, per l'appunto, l'ormai ex fanalino di coda si è sbarazzato dai padroni di casa per 3-1, andando a bersaglio con Plano e Marcos André. Duarte, al 63', ha ridato speranza ai locali, ma al 90' Neves Filipe ha chiuso definitivamente i conti e regalato tre punti pesantissimi alla formazione ospite.

Nell'altra gara, giocata alle 21, pareggio per 2-2 fra Alavés e Valencia, con annessa rimonta pirotecnica da parte dei Pipistrelli, andati sotto di due reti per effetto delle marcature di Jiménez e Martinez su rigore, prima di rialzare la testa e raddrizzare il match in appena cinque minuti con Vallejo (72') e Guillamon (77').

Questa sera in campo Atletico Bilbao e Betis Siviglia, ultima sfida del turno numero dieci di un torneo fin qui foriero di numerose sorprese.

Sezione: Liga / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 13:02
Autore: Alessandro Nidi
vedi letture
Print