La bomba arriva dalla Spagna e il malumore del giocatore, in casa blanca, è cosa nota da tempo: Francisco Alarcon Suarez, in arte Isco, avrebbe manifestato, con l’aiuto del padre agente Paco l’intenzione di voler andarsene dal Real Madrid durante la finestra del mercato invernale. Il contratto del fantasista ex Malaga scade nel 2022 e contiene una clausola non proprio leggera: ballano infatti 700 milioni.

Dal canto suo l’allenatore dei Galacticos Zinedine Zidane non ha nessuna intenzione di stravolgere la squadra a Gennaio e di cercare un’alternativa al jolly spagnolo, visti i numerosi infortuni e il covid sempre dietro l’angolo. Il rapporto tra Isco e l’ex pallone d’oro è ormai incrinato da tempo e l’unica soluzione plausibile sarebbe far partire il giocatore verso altri lidi, come successo nei recenti casi con James Rodriguez e Bale. I blancos comunque han fatto sapere al padre agente di non aver ricevuto offerte, sia da altre squadre spagnole (vedi Atletico Madrid) o europee.

Vedremo come si evolverà la questione, visto che il valore del giocatore si avvicina ai 70 milioni di euro e Florentino Perez per cifre inferiori non intenderebbe nemmeno sedersi al tavolo per trattare.

Sezione: Liga / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 20:00
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print