Il Psg centra il sesto successo consecutivo in campionato, dopo essere passato in svantaggio al 54’ con il gol di Paquetà che batte Donnarumma, subendo cosi’ il suo primo gol, i parigini riescono a ribaltare la situazione. Al 64’ Neymar trasforma un rigore per il momentaneo pareggio e nei minuti di recupero, Mauro Icardi subentrato nel secondo tempo, segna il gol vittoria.

Sembra strano da dire ma tutti ci saremmo aspettati di leggere nel tabellino finale il nome di Mbappè o Messi, invece la risolve proprio l’attaccante che è stato al centro del mercato per tutta l’estate e che non avrebbe dovuto indossare ancora la maglia del Psg.

Messi, al contrario, si rende protagonista di una scenata dopo la sostituzione avvenuta ad un quarto d’ora dalla fine. L’ argentino non digerisce assolutamente il cambio, dichiarando poi che preferisce subentrare ma non essere sostituito nel finale, parte di gara che lui predilige.

Insomma il Psg continua a vincere ma con tutti questi campioni in squadra non è semplice per Pochettino creare delle gerarchie e mantenere la tranquillità nello spogliatoio.

Sezione: Ligue 1 / Data: Lun 20 settembre 2021 alle 20:15
Autore: Cristiano Anastasi
vedi letture
Print