E'un Roberto Mancini soddisfatto a metà quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo la partita giocata in casa della Polonia conclusasi sul punteggio di 0-0. Il Ct parla parla della elogiando i suoi ragazzi che sino al novantesimo hanno cercato la vittoria sapendo anche soffrire nel momento in alcuni franggenti della partita. Il tecnico di Gesi però,precisa che i suoi ragazzi sono stati penalizzati dalle condizioni del terreno di gioco. 

Ecco le parole del tecnico; 

 "Il campo non è un alibi. Noi abbiamo purtroppo pagato questa condizione. Non vuole dire niente, la squadra ha giocato bene, abbiamo avuto occasioni. Non abbiamo fatto gol, capita".  "Il terreno di gioco era in condizioni pessime". Quello che conta però è quanto fatto vedere dai suoi: "Abbiamo avuto diverse occasioni, specie nel primo tempo ma anche nel secondo. Avremmo dovuto vincere con un paio di gol di scarto. Al di là del risultato siamo contenti".

Con ol risultato di ieri sera,gli azzurri vanno in testa al girone a quota 5 punti staccando di una sola lunghezza Olanda e Polonia ferme a quota 4.Mercoledi gli azzurri affronteranno L'Olanda a Bergamo e una vittoria contro gli ''Orange'' sarebbe uno scatto decisivo verso le fasi finali del torneo. 

Sezione: Nazionali / Data: Lun 12 ottobre 2020 alle 10:40 / Fonte: SportMediaset
Autore: Alberto Valanti
vedi letture
Print