Domani martedì 24 novembre alle ore 21 allo stadio Olimpico c'è il quarto turno valido per il Gruppo F di Champions Lazio-Zenit. La Lazio è seconda nel girone con 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi, lo Zenit invece è in fondo alla classifica con un solo punto. Ad arbitrare la gara sarà l'inglese Oliver.

Qui Lazio

Per Simone Inzaghi rispetto all'ultima trasferta in Russia recupera il proprio bomber Immobile, a segno anche a Crotone, che farà coppia con Correa. In porta dovrebbe esserci Reina, anche se Strakosha si è negativizzato dal Covid. Difesa a tre con Acerbi, Radu e Patric. In mezzo al campo Akpa-Akpro prende il posto di Milinkovic Savic, con Leiva e Luis Alberto. Sugli esterni Lazzari e Marusic.

Qui Zenit

Il tecnico Semak si appoggerà al 4-3-3. Davanti al portiere Kerzhakov ci sarà la linea a quattro con Karavaev e Douglas Santos sugli esterni. In attacco il tridente con Kuzyaev ed Erokhin ad affiancare Dzyuba. In regia in mezzo al campo ci sarà Barrios con Zirkhov e Ozdoev ai lati.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore, Inzaghi.

ZENIT (4-3-3): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Zirkhov, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin. Allenatore, Semak.

Sezione: News / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 12:59
Autore: Daniele Nordio
vedi letture
Print