Termina 1-1 la partita tra Lilla e Milan valida per il quarto turno di Europa League. Ad inizio ripresa Castillejo al termine di una bella azione in velocità con Tonali e Rebic illude i rossoneri, che vengono raggiunti dai francesi al minuto 66 con Bamba. Una partita che è stata piuttosto noiosa nel primo tempo con poche azioni pericolose, solo Hauge va vicino al gol. Nella ripresa le squadre provano a superarsi, ma il Milan non riesce a sfruttare il predominio dopo il vantaggio. Il Lilla una volta raggiunto i rossoneri si accontenta del pareggio. Il Lilla è in testa con 8 punti al gruppo H, il Milan segue a 7: entrambe dovranno stare attente allo Sparta Praga ,che ha battuto il Celtic, a 6 punti.

Donnarumma 6 - Non deve compiere interventi importanti, sul gol non può nulla.
Dalot 5 - In difesa soffre un po', in avanti non incide.
Kjaer 7 - Giocatore imprenscindibile non solo per la difesa.
Gabbia 6 - Il ragazzo cresce, ma deve aumentare anche la precisione. Da un suo errore prende il via l'azione del gol francese
Théo Hernandez 6 - Non decisivo come in altre occasioni: dà si il via al gol rossonero, ma con Gabbia non s'intende e la palla va al Lione che crea il pari.
Tonali 6.5 - Finalmente una gara da protagonista, col passaggio filtrante per Rebic.

Bennacer 6 - Preciso, ago della squadra. Si perde Bamba nel gol del pari.
Castillejo 6.5 - Una rete che potrebbe cambiargli il momento per ora negativo.
Calhanoglu 5 - Brutta serata per il turco, non si vede mai. (Dal 61' Brahim 5 - Entra bene, ma si perde subito. Si procura anche un'ammonizione).
Hauge 5.5 - La maglia da titolare del Milan pesa, come pesano un paio di errori importanti in zona gol. (Dal 77' Krunic sv -)
Rebic 6.5 - Il voto è per lo scatto bruciante che porta al gol il Milan (Dal 61' Colombo 5 -Non si vede mai).

Sezione: News / Data: Gio 26 novembre 2020 alle 21:19
Autore: Daniele Nordio
vedi letture
Print