Everton-Newcastle 0-2

Si sveglia dall'incubo il Newcastle che vìola il Goodison Park grazie ad un rotondo 2-0. Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora, visto che a fare gioire i Magpies è una doppietta dell'ex Bournemouth Callum Wilson. Everton settimo con una gara da recuperare, Newcastle che tira un sospiro di sollievo e ritorna alla vittoria dopo più di un mese.

Crystal Palace-Wolverhampton 1-0

Anche il Palace approfitta della crisi nera del Wolverhampton e grazie al terzo gol in campionato di Eze al minuto 60, sorpassa proprio i Wolves in classifica al 13esimo posto con 26 punti, tre in più degli arancioneri.

Man City-Sheffield 1-0

Partita tutto sommato equilibrata quella dell'Etihad Stadium, con gli ospiti che se la giocano fino alla fine ma devono fare i conti con una formazione nettamente più forte. Decide il gol a bruciapelo del brasiliano Gabriel Jesus al 9', rete che permette ai Citizen di allungare in testa alla classifica a quota 44. Sheffield sempre ultimo con 8 miseri punti.

WBA-Fulham 2-2

Spettacolo ed emozioni al The Hawtorns tra Albion e Fulham. Vantaggio ospite con Reid al 10', Bartley e Pereira la ribaltano ad inizio ripresa ma Cavaliero al 77' firma il gol del pareggio. Punticino che fa più comodo ai Cottagers, sempre terz'ultimi ma a +2 dai Baggies e con ancora una partita da recuperare.

Le altre partite della giornata (CLICCA QUI per il calendario odierno)

Sezione: Premier League / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 18:12
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print