Newcastle-Leeds 1-2

Il Leeds rialza la testa e batte un Newcastle sempre più in crisi. Raphinha apre le danze al 17', pareggia Almiron al 57' ma quattro minuti dopo Harrison riporta avanti la squadra del Loco Bielsa. Leeds che stacca il Wolverhampton al 12esimo posto, Newcastle ancora 16esimo a quota 19.

Crystal Palace-West Ham 2-3

Non si ferma la corsa degli Hammers che in attesa dei recuperi si piazzano addirittura al quarto posto. Vittoria importante sul difficile prato di Selhurst Park, dove i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Zaha ma vengono raggiunti da Soucek (che firma addirittura una doppietta) e da Dawson. Inutile il 2-3 finale firmato Batshuayi, con le Eagles 14esime a quota 23.

Southampton-Arsenal 1-3

Non si ferma neanche l'Arsenal che mette in cascina il quinto risultato utile nelle ultime cinque (quattro vittorie ed un pareggio) e si assesta a metà classifica. Al St. James Park, Saints subito in vantaggio con Armstrong ma i Gunners si ricompongono e la ribaltano grazie alle reti di Pèpè, Saka e Lacazette. Southampton ora 11esimo a -1 proprio dall'Arsenal.

WBA-Man City 0-5

Il City ha cambiato marcia e ora sembra più che mai la squadra da battere, United permettendo. Clamoroso il ruolino di marcia dei Citizen che nelle ultime quattro di Premier hanno fatto 12 gol senza subirne nessuno. Grande protagonista del match Ilkay Gundogan, autore di una doppietta, ma sugli scudi anche Cancelo, Mahrez e Sterling autori delle altre reti. Albion ancora penultimo, Sky Blues primi aspettando il ManU in campo stasera.

Sezione: Premier League / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 20:24
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print