Nel Sunday del massimo campionato inglese, torna a vincere il Wolverhampton che si vendica del Southampton dopo la sconfitta in coppa di giovedì. Vantaggio Saints con Ings, poi ci pensano Rubén Neves dal dischetto e Pedro Neto a portare a casa i tre punti.

Pari inaspettato invece quello dello United in casa del WBA: Diagne fa 1-0 al secondo minuto ed è il solito Bruno Fernandes, implacabile dagli 11m, a far guadagnare il punticino ai Red Devils che però non fa che aumentare il distacco dal City vittorioso sabato contro il Tottenham.

Poker dell’Arsenal che torna a vincere dopo tre partite e lo fa contro il Leeds all’Emirates. Dopo 47 minuti, i Gunners sono già sul 4-0 grazie alla tripletta di uno scatenato Aubameyang e al gol di Bellerin, poi un calo di tensione con i Whites che accorciano con Struijk e Helder Costa, ma non basta per evitare la sconfitta.

Dopo le peripezie in coppa, l’Everton abbassa la guardia e perde 2-0 a Goodison Park contro un arrembante Fulham a cui basta una doppietta del nigeriano classe '98 Josh Maja per tenere vive le speranze di salvezza.

I risultati:

Southampton-Wolverhampton 1-2

WBA-Manchester United 1-1

Arsenal-Leeds Utd 4-2

Everton-Fulham 0-2

Sezione: Premier League / Data: Lun 15 febbraio 2021 alle 20:38
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print