E’ un buon sabato ed uno splendido weekend per i tifosi di Fiorentina e Torino, pessimo per quelli del Cagliari che oggi potrebbero ritrovarsi un nuovo allenatore. Noi di calcioinpillole.com, come ogni mattina, vi offriamo la nostra compagnia nella rassegna stampa: andiamo a vedere cosa ci offrono, in prima pagina, i quotidiani in edicola oggi, sabato 20 febbraio 2021.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport si proietta al derby di domani tra Milan ed Inter e mette a confronto, in prima pagina, Kessiè e Lukaku: “Kessié, Il Presidente, Lukaku, il capo”. La rosea mette a confronto le parole del centrocampista rossonero (“Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi”) con i dati dell’attaccante nerazzurro: “Sempre in gol contro il Diavolo: 4 gare, 4 reti”. Di spalla, invece, si dà spazio all’importante vittoria del Torino contro il Cagliari ed al “Piano Dybala. Alla Juve la Joya e Pirlo fissa le tappe”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, in taglio alto l’Inter, con il patron che, a poche ore dal derby, conferma la volontà di cedere: “Zhang, parole d’addio”. Così l’imprenditore cinese: “Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto”. La nuova strategia illustrata ai dipendenti: “Il commercio al dettaglio unico nostro interesse”. Tifosi sorpresi: tam tam sui social. In taglio centrale, l’intervista a Leao: “Con Zlatan è più facile”. L’attaccante: “Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli”.

Scendendo, gli anticipi, con la Fiorentina che batte lo Spezia (3-0), e l’“Incubo Cagliari, Capolinea DiFra”. Spareggio salvezza al Toro: 1-0. Giulini decide: spunta Semplici. Oggi tre gare: c’è Lazio-Samp. In taglio basso “Fagioli il predestinato: la Juve si fa giovane”. Lunedì contro il Crotone l’esordio del regista. Pupillo di Allegri, ha stregato anche Pirlo. Dopo l’esordio in coppa è pronto a guidare i bianconeri. Di fianco, “Rino è rimasto solo, il Napoli è tutto rotto”. Domani a Bergamo con una squadra decimata.

La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina Tuttosport apre in taglio alto con la vittoria granata di ieri: “Bremer di testa, Toro di cuore!”. Importantissima prima vittoria di Nicola: i granata sbancano Cagliari con un imperioso stacco aereo del brasiliano e si portano a più cinque dal terzultimo posto. A centro pagina: “Dybala sbrigati”. La Juve ha bisogno di Joya. Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’argentino per dare una svolta alla stagione. Di spalla, domani il derby: “Zhang, gelo Inter. Ora tagliamo!”. Il numero 1 di Suning annuncia: “Chiuderemo o ridurremo le nostre attività irrilevanti”. Scendendo, “Gigio 200: Vedo Ibra decisivo”. Donnarumma taglia il traguardo delle duecento presenze in Serie A. In regia giocherà Tonali. Di spalla: “La Viola stende lo Spezia”

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 11:22 / Fonte: calcioinpilolle
Autore: Emanuele Morabito
Vedi letture
Print