eurochampions.it
Lunedì 19 aprile 2021                     
TMW Radio
Atalanta 12 giocatori impegnati con le nazionali

Atalanta 12 giocatori impegnati con le nazionali

© foto di Image Sport
In programma le qualificazioni alla FIFA World Cup
 di Emanuele Morabito   Vedi letture
Fonte: ATALANTA

Sono 12 i nerazzurri impegnati nei prossimi giorni con le rispettive nazionali per i match di qualificazione alla FIFA World Cup Qatar 2022.

Marten de ROON con l’Olanda: in programma Turchia-Olanda (24/3) a Istanbul, Olanda-Lettonia (27/3) ad Amsterdam e Gibilterra-Olanda (30/3) a Gibilterra.

Berat DJIMSITI con l’Albania: in programma Andorra-Albania (25/3) ad Andorra, Albania-Inghilterra (28/3) a Tirana e San Marino-Albania (31/3) a San Marino.

Remo FREULER con la Svizzera: in programma Bulgaria-Svizzera (25/3) a Sofia, Svizzera-Lituania (28/3) a San Gallo e (amichevole) Svizzera-Finlandia (31/3) a San Gallo.

Robin GOSENS con la Germania: in programma Germania-Islanda (25/3) a Duisburg, Romania-Germania (28/3) a Bucarest e Germania-Macedonia del Nord (31/3) a Duisburg.

Josip ILIČIĆ con la Slovenia: in programma Slovenia-Croazia (24/3) a Lubiana, Russia-Slovenia (27/3) a Soči e Cipro-Slovenia (30/3) a Nicosia.

Viktor KOVALENKO e Ruslan MALINOVSKYI con l’Ucraina: in programma Francia-Ucraina (24/3) a Parigi, Ucraina-Finlandia (28/3) aKiev e Ucraina-Kazakistan (31/3) a Kiev.

Joakim MÆHLE con la Danimarca: in programma Israele-Danimarca (25/3) a Tel Aviv, Danimarca-Moldavia (28/3) a Herning e Austria-Danimarca (31/3) a Vienna.

Aleksej MIRANCHUK con la Russia: in programma Malta-Russia (24/3) a La Valletta, Russia-Slovenia (27/3) a Soči e Slovacchia-Russia (30/3) a Trnava.

Mario PAŠALIĆ con la Croazia: in programma Slovenia-Croazia (24/3) a Lubiana, Croazia-Cipro (27/3) a Fiume e Croazia-Malta (30/3) a Fiume.

Matteo PESSINA e Rafael TOLOI con l’Italia: Italia-Irlanda del Nord (25/3) a Parma, Bulgaria-Italia (28/3) a Sofia e Lituania-Italia (31/3) a Vilnius.


Altre notizie - Serie A
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

JUVE: CHI NON OSA NON VINCE. ADESSO SI RISCHIA TANTO PER LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS

Juve: chi non osa non vince. Adesso si rischia tanto per la qualificazione in ChampionsQuest’anno ormai sta diventando un film già visto in ogni gara. Con qualsiasi squadra la Juventus giochi, il copione è sempre lo stesso. Inizio buono, con grande possesso palla, con fraseggi e passaggi corti, ma sempre...

BAYERN MONACO, MÜLLER POSITIVO AL CORONAVIRUS

Bayern Monaco, Müller positivo al CoronavirusSalterà la finale del Mondiale per Club

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

VERSO UN CALCIO PIÙ GLOBALE,INFANTINO ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE.

Verso un calcio più globale,Infantino annuncia una rivoluzione. Se ne parla da anni, ma adesso sembrano esserci idee più concrete per quanto riguarda una rielaborazione delle coppe internazionali sia per club che per nazionali. Gianni Infantino,attuale presidente FIFA, in occasione...