L’organizzazione è alla base del buon funzionamento di ogni attività e la partnership più qualificata a rappresentarne gli effetti è certamente quella tra Atalanta e Automha, lo Sleeve Sponsor di maglia della prima squadra. Attraverso la produzione di sistemi intralogistici, Automha fa proprio dell’organizzazione una vera forma di cultura aziendale. Ogni cosa al suo posto, il motto aziendale Automha, è la semplice traduzione di sistemi anche molto complessi che sintetizzano la comune vocazione a perseguire risultati vincenti attraverso l’efficacia di ogni sistema lavoro e di un imprescindibile spirito di squadra. Nell’azienda fondata da Franco Togni, Presidente di Automha, Atalanta ritrova proprio questi valori, alla base di una relazione che lega le due realtà da più stagioni sportive e che va ben oltre le motivazioni del forte legame territoriale. Automha sarà sleeve sponsor Atalanta anche per la stagione in corso: una partnership iniziata a novembre 2018 che ha regalato importanti soddisfazioni, sportive e non, a entrambi i brand.
Sezione: Serie A / Data: Ven 20 novembre 2020 alle 13:27
Autore: Emanuele Morabito
vedi letture
Print