Dopo le fatiche europee, si torna a parlare di serie A: in questa decima giornata il posticipo di domani, sabato 5 dicembre, sarà la sfida tra i nerazzurri e i rossoblù guidati da Sinisa Mihajlovic.

La squadra di Conte, galvanizzata dalla vittoria di Monchengladbach che la tiene ancora aggrappata al treno qualificazione in Champions, non ha intenzione di fermarsi neppure in campionato, dove viene da due vittorie consecutive con Torino e Sassuolo e una classifica che li vedono secondi a pari merito proprio con i neroverdi. I felsinei invece occupano la decima piazza a quota 12 e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Crotone.

Riguardo alle formazioni, tornano titolari D'Ambrosio e Hakimi con il duo Lautaro-Lukaku confermato in attacco. Per il Bologna invece cambio di modulo: si passa dalla difesa a 4 a quella a 3 con Medel titolare e Orsolini, infortunato, non convocato.

Qui di seguito le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Martinez (All. Antonio CONTE)

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano; Barrow, Palacio (All. Sinisa MIHAJLOVIC)

L'arbitro della sfida sarà il fischietto Paolo Valeri, della sezione di Roma. Massimiliano Irrati invece sarà presente in sala VAR.

La partita sarà trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN e su DAZN1, canale 209 del satellite, con inizio fissato alle ore 20:45.

Sezione: Serie A / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 22:30
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print